Grande Fratello 13 - Dopo il freeze, riproposto anche in più di un'occasione nelle ultime settimane, gli autori del Grande Fratello 13 hanno ideato un'altra interessante prova per i ragazzi della casa di Cinecittà, con i concorrenti che dovranno fare i conti con gli ingressi di intrusi nel loro appartamento, continuando ad avere un comportamento normale senza farsi influenzare dalle presenze. Dopo il comunicato arrivato tramite la consueta busta, i ragazzi si sono parlati per assicurarsi che tutti rimanessero concentrati al momento topico. All'inizio a fare il suo ingresso nella casa è stata la squadra di rugby della Lazio che ha svolto una sessione d'allenamento in giardino, tra l'indifferenza quasi totale da parte dei concorrenti con la sola Diletta che si è lasciata andare ad una minima risata.

Successivamente sono entrati due esploratori che si sono fermati in corridoio per mangiare un panino, con i ragazzi del GF 2014 che sono riusciti a non dare la minima attenzione agli intrusi di turno.

Grande Fratello, ingresso di intrusi per la nuova prova

Dopo i campeggiatori è stata nuovamente la volta della squadra di rugby che ha completato il suo allenamento tra divani e sedie del soggiorno, ma anche in questi caso è stata ottima la reazione dei ragazzi del Grande Fratello 13 che non si sono fatti distrarre dalla nuova presenza in casa. Nel frattempo gli autori hanno pensato anche un altro modo per rendere meno noiose le giornate, consentendo ai concorrenti di scattare delle foto che ritraggano i sette vizi capitali.

Un'occasione interessante e divertente per gli inquilini che hanno già iniziato il loro nuovo compito, immortalando anche il gavettone che Fabio ha fatto ad Angela. Intanto sembra essere in difficoltà la coppia formata da Roberto e Diletta con la torinese che si lamenta della poca attenzione che il romano ha nei suoi confronti, mentre Mirco continua a corteggiare Modestina che però ha dimostrato di non essere interessata ad intraprendere una storia con il ragazzo dato che è già impegnata all'esterno della casa.