Si intensificano sempre più le voci e le anticipazioni sulla prossima uscita del nuovo Smartphone Google Nexus 6, ma, nel frattempo, il precedente modello Google Nexus 5 continua ad essere venduto ed è protagonista di molte offerte in arrivo da vari siti online.

Stessa situazione anche per LG G2, modello di smartphone che ha visto il suo prezzo calare notevolmente grazie alle ritrovate disponibilità del famoso portale boomprice.it.

Ecco tutte le migliori offerte di fine aprile/inizio maggio, i prezzi più convenienti e le informazioni necessarie per acquistare via internet il dispositivo mobile ricercato.

Grazie all'arrivo in magazzino di nuovi prodotti, Google Nexus 5 viene venduto oggi dal sito boomprice.it all'imbattibile prezzo di 289,01 (già comprensivo di iva e spese di spedizione). La possibilità di scelta per tutti gli utenti è tra tutti i modelli della gamma (rosso, nero e bianco) con garanzia europea. Nettamente più alta (320,00 euro) la proposta per la versione in nero dello stesso prodotto da parte del sito phantomonline.it.

Anche nel caso di LG G2 è sempre il sito boomprice.it ad offrire il miglior prezzo e le offerte più convenienti. In questo caso il prezzo dei dispositivi neri e bianchi è di 325,00 euro (sempre già comprese tutte le spese accessorie) e la garanzia prevista europea.

Globalworkmobile.com dispone invece delle stesse identiche versioni ad un prezzo di 340,00 euro (+ 10,00 euro richiesti per coprire i costi di spedizione del prodotto). Anche in questo caso la garanzia associata è di tipologia europea.