Cercatissimo il nuovo tablet Apple iPad Air da 16 GB da tutti gli amanti della tecnologia: segnaliamo le due offerte on line grazie alle quali si può acquistare il nuovo dispositivo della Apple al prezzo on line più conveniente.

Il prezzo più basso presente ad oggi sul web che permette di acquistare il leggerissimo tablet (iPad Air è spesso solo 7,5 mm e ha un peso inferiore ai 500 gr) è quello offerto dal sito Damaworld.com: 419,08 euro spedizione inclusa, entro 10 giorni lavorativi. Chi preferisce una spedizione più veloce può approfittare della promozione offerta da Amazon.it: soli 427,20 euro spedizione compresa ed entro, generalmente, 24 ore, il tablet Apple sarà comodamente a casa vostra.

Segnaliamo inoltre le caratteristiche tecniche principali del dispositivo Apple. L'iPad Air da 16 GB vanta, oltre al già citato peso piuma da cui prende il nome, un processore A7 Dual-Core with 64-bit architecture, una memoria RAM da 1GB e una fotocamera posteriore da ben 5 MegaPixel iSight. Presente ovviamente il wi-fi, il sistema operativo disponibile nel tablet è la versione iOS 7. La dimensione del display è di ben 9,7 pollici, risoluzione 2048 × 1536 pixel, il touch screen molto sensibile è capacitivo e multi-touch.

L'ipad Air risulta, quindi, viste le caratteristiche tecniche, uno dei migliori tablet ad oggi disponibili sul mercato, dotato di tutte le principali caratteristiche per la sua categoria, ed è possibile acquistarlo a partire da euro 419,08 (Damaworld.com) on line.