L'annuncio arriva direttamente dalla Cina, esattamente da The China Times: il nuovo prodotto Apple iWatch è in produzione. Secondo la fonte cinese infatti si sarebbe già iniziato a produrre le prime parti del nuovo prodotto lanciato dall'azienda di Cupertino, che dovrebbe lanciare la commercializzazione del prodotto nella seconda parte del 2014.

Apple iWatch: i numeri sulla produzione e la possibile data d'uscita

Secondo le prime indiscrezioni tra la fonte cinese e l'azienda di Cupertino, il nuovo prodotto Apple iWatch dovrebbe prodotto in circa tre milioni di unità entro il mese di giugno.

Queste cifre sono destinate a raddoppiare nei mesi successivi fino ad arrivare a quindici milioni di unità prodotte. Numeri importanti che dicono molto sull'ottimismo dell'azienda americana su questo prodotto. Al momento si sa poco sul prodotto: secondo i primi rumors - sempre arrivate da The China Timas - sarebbe iniziata la produzione del modulo SIP, probabilmente la parte più importante di tutto il prodotto visto che contiene al suo interno il processore e la memoria flash dell'iWatch. Non mancano naturalmente le perplessità: gli ultimi prodotti simili commercializzati da altre azienda non hanno avuto grande successo, nell'azienda di Cupertino sperano comunque di aver successo grazie soprattutto al marchio Apple, per molti sinonimo di garanzia per ogni prodotto.

L'uscita sul mercato - Non ci sono ancora delle date certe: secondo le ultime indiscrezioni, l'Apple iWatch dovrebbe essere messo sul mercato a partire dalla seconda metà dell'anno. Il mese di settembre dovrebbe essere quello giusto per vedere in commercio il nuovo prodotto della casa di Cupertino.