Il bello dei rumors e delle indiscrezioni è la possibilità di anticipare le notizie ufficiali, ma non sempre questi si rivelano attendibili; i rumors sull'iPhone 6 della Apple potrebbero non fare eccezioni.

Eppure gli esperti dicono che cinque delle indiscrezioni che circolano saranno realtà. Quali sono?

Apple iPhone 6: le 5 caratteristiche credibili

Prezzo: sul prezzo del prossimo melafonino si è rumoreggiato parecchio. C'è chi parla di un aumento di 100 dollari rispetto al modello precedente, ma secondo gli esperti la versione da 4,7 pollici dovrebbe avere il medesimo prezzo dell'iPhone 5S.

Display: lo schermo del nuovo iPhone 6 sarà resistente e più grande del modello precedente. La misura su cui si scommette è di 4,7 pollici. Dovrebbe essere realizzato in zaffiro, in modo che risulti infrangibile.

Phablet: le indiscrezioni parlano di una doppia versione di iPhone 6, di cui una più grande, ovvero di un phablet. Le dimensioni del display dovrebbero essere di 5,5 pollici. Si mormora che però il phablet arriverà in un secondo momento, in quanto ancora in lavorazione.

Ncf: gli esperti sono convinti che sul nuovo iPhone arriverà la tecnologia NFC, che permetterà di effettuare transazioni economiche direttamente dal dispositivo.

IOS 8: per giugno è previsto l'arrivo del nuovo IOS 8, che non dovrebbe essere una rivoluzione, ma semplicemente un aggiornamento della versione già esistente. Si spera che si intervenga sul problema maggiore dato dalla versione attuale del software, ovvero le Mappe.