L'iPhone 5S e l'iPhone 5C sono tra gli Smartphone più desiderati del momento, anche se i prezzi dei cellulari Apple rimangono sempre alti e raramente si trovano delle offerte a prezzi bassi. Mentre altri modelli di smartphone come i Samsung, gli HTC e i Nokia, si riescono a trovare a prezzi scontati o aderendo a qualche particolare offerta, per gli Apple iPhone bisogna davvero stare dietro ad ogni minima nuova uscita, anche perché le offerte low cost e gli sconti durano davvero poco.

Per tutti coloro che vorrebbero acquistare uno degli ultimi due modelli di iPhone, usciti nell'ottobre scorso, segnaliamo alcune offerte al prezzo più basso disponibili ad aprile.

iPhone 5S prezzo più basso aprile tutte le offerte disponibili

Il modello di punta dell'azienda di Cupertino, è disponibile sul sito glistockisti.it a 549 euro nel colore bianco con la possibilità di acquistarlo senza pagare nessuna spesa di spedizione. Lo stesso prezzo, è disponibile sul sito itmania.it, dove in questo caso bisogna però aggiungere 13 euro per la spedizione. In entrambi i casi è inclusa la garanzia. Sul sito DamaWorld.com troviamo sempre il modello iPhone 5S da 16 GB a 539 euro mentre da Unieuro costa attualmente 699 euro. Prezzo in linea con quello di altri shop come Mediaworld.

iPhone 5C le migliori offerte sul web

Anche il modello low cost, meglio noto come l'iPhone colorato è disponibile online su alcuni siti ad un prezzo basso.

Lo troviamo ad esempio sul sito itmania.it a 468 euro più 13 euro di spese di spedizione oppure sul sito tuttoreflex.it dove costa 506 euro con spese incluse. Un buon prezzo lo si trova anche sul sito di Techshops dove lo si può comprare a 479 euro.