Per tutti gli appassionati della soap italiana ecco le anticipazioni Centovetrine della puntata che andrà in onda giovedì 24 aprile ore 14.10 su Canale 5 subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. Tutte le puntate della soap Centovetrine si trovano anche in streaming su internet all'indirizzo www.video.mediaset.it.

Anticipazioni Centovetrinegiovedi 24 aprile su Canale 5 Mediaset

Secondo quanto si è appreso dalle anticipazioni Centovetrine relative al mese di aprile 2014, nella puntata di Centovetrine che andrà in onda giovedì 24 aprile su Canale 5 alle ore 14.10, Laura canterà ancora una volta in un nuovo spettacolo, ma per l'ennesima volta non farà vedere il suo volto in pubblico, ma qualcun altro lo farà per lei.

Nel frattempo Carol - secondo le anticipazioni Centovetrine diffuse da Mediaset - si affiderà ancora di più a Giorgio, mentre Leo non si arrenderà e deciderà di mostrarle tutto il suo amore con azioni concrete: infatti riuscirà a procurarle l'assunzione come amministratore delegato nella Holding. Nel contempo Jacopo prenderà la decisione di infiltrarsi in maniera occulta nella vita di Fiamma con l'obiettivo di farla cedere dal punto di vista psicologico e indurla poi a svelargli tutta la verità.

Queste le anticipazioni Centovetrine di giovedì 24 aprile su Canale5 e poi in streaming sul web; si ricorda ai telespettatori che la rete ammiraglia Mediaset è visibile sul canale 5 della TV digitale terrestre e di TivùSat ed è disponibile inoltre in HD sul canale 505 della Tv digitale terrestre.