Era la notizia che molti utenti stavano aspettando da tempo, anche perchè, nei giorni scorsi, tanti indizi avevano fatto capire che presto ci sarebbero state delle novità in casa Android: in rete, infatti, stavano circolando un numero considerevole di build che poi, in realtà, non sono mai state ufficialmente rilasciate.



Questa volta, invece, ci siamo davvero perchè, attraverso l'operatore telefonico americano Spring, possiamo apprendere in merito al rilascio di Android 4.4.3 con la build KTU48F: infatti, sul sito ufficiale, è già comparsa la roadmap degli aggiornamenti per quanto riguarda il Google Nexus 5.



Come tutti sappiamo, questo tipo di aggiornamento non è altro che il preludio per i vari 'update' che, presumibilmente, saranno disponibili per tutti i dispositivi, in sequenza, nei prossimi giorni: quindi, tutti coloro che possiedono un Google Nexus 5 o un altro Smartphone che appartenga alla stessa famiglia (Nexus 4, 7 o 10) possono cominciare ad 'interrogare' il proprio device in merito alla presenza di aggiornamenti, utilizzando la consueta procedura. Entrare nel menu alla voce 'Impostazioni', scegliere l'opzione 'Info sul telefono' e successivamente 'Aggiornamenti di sistema.


Come è stato già anticipato nei giorni scorsi, questo aggiornamento Android 4.4.3 dovrebbe, finalmente, portare alla risoluzione di numerosi bug che hanno 'perseguitato' gli utenti sin dall'uscita della nuova versione del sistema operativo. Ancora non ci è lecito sapere se tutti (o almeno gran parte) dei problemi verranno risolti: ciò che possiamo fare è aggiornare il nostro smartphone e verificare le novità che sono state approntate.