Quando esce iPhone 6? Ecco gli ultimissimi rumors su uscita, prezzo e caratteristiche dell'atteso melafonino. Secondo le ultime indiscrezioni sul futuro Smartphone dell'azienda statunitense la fotocamera non farebbe alcun passo in avanti in termini di risoluzione: fermi ad 8 megapixel come il predecessore, vi spieghiamo i possibili motivi.

Uscita iPhone 6: ecco quando esce, il prezzo e le caratteristiche secondo gli ultimi rumors dal web

Tutti i fan della mela morsicata si staranno chiedendo: iPhone 6 quando esce? Grazie agli ultimi rumors del web siamo in grado di dirvi quando, ma vi portiamo anche novità sul prezzo e sulle caratteristiche hardware.

La data prevista per l'atteso smartphone di Cupertino è per fine agosto, ma secondo le indiscrezioni sulla rete, si potrà effettuare l'ordine già da luglio 2014. Buone notizie in questo senso, quindi, ma il costo del melafonino sarà veramente alto come si è sentito spesso dire nelle ultime settimane?

iPhone 6 prezzo: gli ultimi rumors

In questi giorni su molti siti si è letto che iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo che potrebbe aggirasi sui 1000 euro sul nostro territorio, ma potrebbe essere soltanto un'ipotesi. Infatti, secondo le ultime voci di corridoio, è possibile che, in caso di doppia versione (mini e phablet), il modello più piccolo (4,7 pollici) venga lanciato sul mercato con una cifra che potrebbe aggirarsi dai 699 ai 799 euro.

Tutto sommato una cifra ben più bassa rispetto a quanto letto nelle indiscrezioni delle settimane precedenti, tuttavia, è bene prendere con le pinze le notizie non ufficiali.

iPhone 6 caratteristiche: novità sulla fotocamera

Gli ultimi rumors sulle caratteristiche hardware di iPhone 6 vedono la fotocamera posteriore non subire alcuna maggiorazione di risoluzione.

Pare, infatti, che non si andrà oltre agli 8 megapixel, rimanendo di fatto alla stessa risoluzione dell'attuale top di gamma Apple. L'azienda di Cupertino potrebbe giustificare questa scelta dicendo che aumentare la risoluzione senza ampliare anche le dimensioni del sensore fotografico potrebbe portare ad avere foto più rumorose. A favore di questo comparto hardware, però, c'è quasi sicuramente la futura implementazione di uno stabilizzatore ottico dell'immagine per foto e video.