iPhone 6 in uscita a settembre, è questo l'ultimo rumor che circola sul web da fonti abbastanza certe. Ovviamente le speculazioni sul nuovo Smartphone di casa Apple, non finiscono qui e molti sono coloro che azzardano e cercano di individuare le nuove peculiarità del device.

iPhone 6 le caratteristiche più probabili

iPhone 6: le caratteristiche del nuovo dispositivo Apple saranno straordinarie secondo i rumors. I produttori avrebbero, infatti, ideato un chip per i driver per i cristalli liquidi ed anche un ID Touch. Inoltre, per quanto concerne il display, il nuovo smartphone in uscita, dovrebbe essere dotato di una risoluzione dello schermo senza precedenti rispetto ai vecchi modelli.

Per quanto concerne il nome, secondo le fonti, il device non cambierà nome secondo le proprie dimensioni.

iPhone 6 sarà disponibile in versione mini, probabilmente con medesimo profilo hardware e software, ma non cambierà la propria denominazione. Perciò gli utenti potranno scegliere tra un vero e proprio smartphone, più piccolo e maneggevole, oppure un dispositivo dallo schermo più grande che assomiglierebbe più a un phablet.

iPhone 6 in uscita a settembre

iPhone 6 uscirà, sempre secondo i rumors, entro settembre. Apple è solita, infatti, proporre sul mercato i nuovi dispositivi sempre in questo periodo e in coincidenza di grandi eventi riguardanti l'ambito tecnologico. iPhone 6 quindi, dovrebbe essere in prima produzione già fra i mesi di aprile e giugno presso gli impianti giapponesi per quanto concerne i display, mentre per i nuovi pannelli Apple si fornirà presso la LG Electronics.

iPhone 6, dunque, non dovrebbe deludere le aspettative dei moltissimi appassionati di casa Apple e per quanto riguarda le caratteristiche o l'uscita certa non si può che attendere una conferenza stampa ufficiale che annunci a tutti gli interessanti, il nuovo device.