Dopo il rilascio ufficiale del nuovissimo Samsung Galaxy S5 il suo predecessore, ovvero il Samsung Galaxy S4 ha ricevuto un abbassamento di prezzo davvero conveniente Ma dove possiamo acquistarlo? Online troviamo numerose offerte che non superano i 400 euro e rendono disponibile il dispositivo in quasi tutte le sue colorazioni. Per esempio sul sito "ePrice" troviamo il Galaxy S4 a soli 255,99 euro con spedizione inclusa. Ma non finisce qui: anche il sito web "PhoneStock" offre il dispositivo ad un prezzo più ragionevole, ovvero a soli 209 euro.

Per chi vuole spendere ancora meno, invece, su eBay  si possono trovare numerose offerte che offrono il gioiellino sia nuovo che usato a prezzi ancora più bassi. Negli ultimi giorni, inoltre, il servizio "Poste Mobile" offre l' S4 a soli 249 euro per i soli clienti BancoPosta. Ma le novità non finiscono qui: anche il Galaxy S4 Mini, infatti, è acquistabile a prezzi ancora più bassi. Per esempio il sito "MarcoPoloShop" offre il dispositivo al prezzo di 329 euro. Prezzo ancora più basso, invece, per "ValueBasket" che offre il device a soli 214 euro. Anche su Amazon il dispositivo è venduto nella colorazione bianca al prezzo di 240 euro con spedizione inclusa. Navigando in rete, quindi, è possibile trovare numerose offerte su questi dispositivi.

Tocca a voi decidere qual è la più conveniente.

Nonostante il nuovo arrivato, però, questi due device rimangono comunque ottimi in termini di prestazioni e caratteristiche hardware. Il Samsung Galaxy S4, infatti, monta un processore Snapdragon 600 da 1,9 GHZ e ben 2GB di memoria RAM. Il display è di 4,99 pollici Full HD Super Amoled con multi-touch ed integra un sensore ottico da 13 Megapixel con risoluzione massima di 4128x3096 pixel.

Registra anche video in Full HD e integra l'autofocus e riconoscimento dei volti. La fotocamera anteriore è di 2.1 megapixel. Entrambi i dispositivi sono compatibili sia con Android 4.2.2 Jelly Bean che con il nuovissimo Android 4.3 KitKat che introduce più di 150 migliorie e risolve problemi sulla sicurezza. Possiamo quindi godere delle funzioni più interessanti anche su un dispositiv Quale dispositivo acquisterete? Il performante Galaxy S4 o il piccolo e portatile Galaxy S4 Mini?