Dove trovare gli ultimi smartphone Apple, l'iPhone 5S, 5C e 5, al prezzo più basso disponibile al momento? Ecco una panoramica aggiornata al 13 marzo 2014 con le migliori offerte sui device Apple proposte da negozi online italiani.

Apple iPhone 5S al prezzo più basso: le migliori offerte online

Per l'Apple iPhone 5S il prezzo più basso al momento, stando alle nostre ricerche, appare essere quello proposto da Itmania al costo di 544 euro più 13,17 di spese di spedizione per il modello oro. Ottime appaiono le offerte per l'iPhone 5S a prezzo basso di Cellular Market e Top Shopping per il modello colore oro o silver, in vendita al prezzo di 549 euro più 10 di consegna.

Si segnala inoltre per l'offerta per l'iPhone 5S a prezzo basso di Affari Vostri: 569 euro più 10 di spese per il modello con colore bianco, per chi lo preferisse.

Prezzo iPhone 5C, il costo più basso al momento

L'Apple iPhone 5C al prezzo più basso appare essere quello color rosa proposto da Top Shopping a 439 euro più 10 di spedizione con Garanzia Europa, mentre lo stesso sito propone a 450 euro i modelli con colorazione verde e bianca (cui si aggiungono anche qui 10 euro per la consegna). L'iPhone 5C al costo più basso con colore azzurro è in vendita su MemTech a 459 euro più 6 di spedizione. Si segnalano inoltre gli iPhone 5C al prezzo di 469 euro in 5 colori in vendita su Cellular Market (pari a 10 euro le spese di spedizione).

Prezzo iPhone 5 Apple, le offerte più convenienti 

Invece, per l'Apple iPhone 5, il prezzo in offerta parte da 519 euro per il modello nuovo color bianco o nero dal sito Top Shopping, con 10 euro di spese di consegna. Tra gli iPhone 5 a prezzo basso troviamo inoltre il modello bianco con Garanzia Europa proposto a 530 euro più 10 di spedizione su TechShops e quello proposto al costo di 539 euro più circa 10 di consegna sullo store ItalyTech.