Continuano a diminuire i prezzi dei differenti modelli di iPhone 5 presenti sul mercato.
Il prezzo delle versioni da 16, 32 e 64 è infatti leggermente in ribasso grazie alle numerosi promozioni online mo viste soprattutto le voci sempre più insistenti e riguardanti l'uscita del nuovo iPhone 6.
Il nuovo smartphone Apple non è ancora stato presentato ufficialmente ma, secondo le ultime news, sarà lanciato nei mercati internazionali leggermente in anticipo rispetto alle prime previsioni per contrastare l'imminente uscita del rivale Samsung Galaxy S5.
Il nuovo smartphone Apple sarà rivoluzionario e cambierà notevolmente sia tecnicamente sia per quanto riguarda il design rispetto agli ultimi modelli della casa americana.


Il miglior prezzo di iPhone 5 nella versione più economica da 16 GB è sceso, grazie alla proposta del sito rndistribuzionepc.com, fino al prezzo di 549,00 euro. Il sito prevede delle spese accessorie di 10,00 euro e garantisce la disponibilità del prodotto bianco con garanzia europea.


E' invece di 629,52 euro il prezzo più conveniente per l'acquisto del modello intermedio con memoria interna da 32 GB. La proposta arriva dal sito pixellphoto.it ma ad oggi, il modello disponibile è solamente quello totalmente in nero. Per acquistare la versione bianca è invece consigliata l'offerta di 658,46 euro del sito web affaricerti.it.


Si ricorda a tutti gli utenti come i siti indicati godano di ottimi commenti e siano affidabili e sicuri; nonostante ciò resta utile leggere attentamente le recensioni lasciate precedentemente dagli altri fruitori.