Circolano sul web nuovi rumors sul prossimo smartphone di Apple. Si fa sempre più vicina la presentazione del nuovo iPhone, che dovrebbe tenersi il prossimo settembre a San Francisco. Ma quali novità introdurrà l'azienda sul prossimo iPhone 6? Sul web moltissimi utenti desiderano un nuovo display. Probabilmente più grande dell'attuale e con una maggiore risoluzione di pixel. E se Apple inserirà un display 4K sul nuovo melafonino? Il chip A7, inoltre, dovrebbe essere aggiornato con un maggiore clock e con scheda grafica quad core. Si chiamerà A8 ed integrerà anche il nuovo co-processore Apple M8.

Ma non è finita qui. Sarà migliorato il famoso sensore Touch ID con nuove incredibili funzioni. Ovviamente quest'ultime saranno disponibili soltanto per il nuovo modello, e non per iPhone 5S. La fotocamera sarà di 16 Megapixel, così come per il Samsung Galaxy S5, e registrerà video a 4K. Ma per supportare tutte queste funzioni, l'azienda migliorerà ancora una volta la batteria che ci permetterà finalmente di arrivare a fine giornata. Non si escludono novità per il design esterno.

Apple, infatti, è solita rinnovare il design del dispositivo ogni due generazioni. Sarà ancora più sottile e leggero dell'attuale modello? Sarà davvero così rivoluzionario? Il nuovo dispositivo monterà il nuovo iOS 8.

Quest'ultimo dovrebbe essere presentato in fase di beta-testing da Apple nel mese di giugno e porterà con se più di 200 novità. Saranno davvero queste le caratteristiche? Per saperlo non ci resta che aspettare il prossimo settembre.