Facciamo luce su iPhone 6, in particolare su uscita, prezzo e caratteristiche del futuro dispositivo della mela morsicata. Le indiscrezioni si rincorrono sul web, l'attesa è molta, la curiosità ancora di più. Vediamo, quindi, quali sono le ultimissime voci provenienti dal web in merito al futuro top di gamma Apple.

iPhone 6 uscita e prezzo: le ultime news

Riconfermate le notizie che vedono iPhone 6 in uscita sul mercato a settembre 2014 e presentato all'evento di San Francisco Worldwide Developers Conference, fissato dal 10 al 14 giugno 2014.

Per quanto riguarda il prezzo del futuro melafonino, qui potrebbe scattare la polemica di alcuni fans, dato che iPhone 6 dovrebbe andare oltre al costo di listino già alto del predecessore, quindi più di 729 euro.

Addirittura, secondo le ultimi voci di corridoio, si potrebbe perfino arrivare ad un cifra di 1000 euro. Troppo per uno Smartphone?

iPhone 6 caratteristiche delle 2 versioni: ultimi rumors

Nelle scorse ore sarebbero arrivate nuove indiscrezioni sulle caratteristiche del melafonino dal sito giapponese Macotakara, rivelatosi affidabile in passato sulle proprie dichiarazioni. Il sito confermerebbe l'uscita di due versioni di iPhone 6 che prenderebbero il posto rispettivamente di iPhone 5S e 5C. Diversamente dal predecessore, il modello più economico avrebbe una scocca in liquidmetal (alluminio) con un rivestimento colorato e schermo maggiorato con dimensione di 4,7 pollici, riprendendo essenzialmente il design del suo antenato.

Viceversa il modello più costoso, ma soprattutto più grande, di iPhone 6, avrebbe caratteristiche nuove nel design, sarebbe sottilissimo (7 millimetri), ma con schermo di molto più grande con una diagonale di 5,6 o 5,7 pollici.

Tra le ultime conferme, pare che lo schermo in zaffiro verrà montato con tutta probabilità su entrambe le versioni, in parte giustificando il prezzo del melafonino che potrebbe essere il più costoso di tutti i tempi. Il SoC A8 sarebbe già in produzione negli stabilimenti di TMSC, a conferma delle indiscrezioni che vedevano una contrattazione tra le due aziende.

All'uscita comprerete iPhone 6 o credete che il predecessore possa bastare a farvi risparmiare un bel gruzzoletto ancora per molti mesi?