Continuano ad arrivare sempre più notizie e voci riguardo al nuovo modello di Smartphone Apple iPhone 6, in uscita tra qualche mese in Italia e nel resto del mondo. La casa americana sta infatti definendo le ultime caratteristiche e le ultime strategie per lanciare il nuovo e rivoluzionare smartphone.

Caratteristiche Apple iPhone 6

Secondo le ultime news, Apple avrebbe deciso per la produzione di due differenti modelli del nuovo iPhone 6. La grande differenza tra i due dispositivi sarà concentrata quasi esclusivamente sulle dimensioni dello schermo (i due modelli avranno display rispettivi di 5,7 e 4,7 pollici). Il design dello smartphone sarà molto rinnovato rispetto ai precedenti modelli iPhone 4 ed iPhone 5 mentre per quanto riguarda la fotocamera non dovrebbero esserci ulteriori miglioramenti. Le prime anticipazioni parlano invece di un nuovo sviluppo del processore interno ed un miglioramento della risoluzione dello schermo.

Prezzo Apple iPhone 6

Ancora nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda i prezzi di lancio di iPhone 6. E' però quasi sicuro un aumento ulteriore rispetto ai prezzi previsti inizialmente dai listini di iPhone 5. Per le versioni con la massima memoria sarà infatti avvicinata ulteriormente la soglia iniziale dei 1000 euro.

Data d'uscita Apple iPhone 6

Anche in questo caso, non vi sono ancora news ufficiali dal mondo Apple anche se, secondo le prime previsioni, la casa americana dovrebbe leggermente anticipare il lancio di iPhone 6 in modo da contrastare l'uscita nei mercati internazionale del principale rivale: Samsung Galaxy S5