Tutti gli amanti dell'iPhone sono già in fibrillazione. Questa mattina, infatti, è stata svelata la data ufficiale di inizio vendita del nuovo iPhone, la versione numero sei.

iPhone 6: da settembre in commercio

Il nuovo iPhone 6, sarà venduto a partire da settembre 2014: ancora non è stato svelato il giorno in cui avverrà la presentazione ufficiale dell'iphone 6, ma molto probabilmente ci sarà verso la metà del mese. InItalia, il nuovo iPhone dovrebbe arrivare a inizio ottobre. Svelate anche le prime caratteristiche ufficiali del nuovo mela-fonino che sarà per certi tratti totalmente diverso dai suoi predecessori.

Ecco nel dettaglio le prime news sulle caratteristiche ufficiali dell'iPhone 6.

iPhone 6: ecco le nuove caratteristiche

Il nuovo iPhone a differenze dei modelli precedenti avrà il display di due dimensioni diverse: una sarà da 4.7 pollici, un'altra, invece, sarà di 5.5 pollici. Una novità importante, quindi, rispetto ai modelli attuali di iphone che hanno un display di 4 pollici. La notizia è stata diramata questa mattina dal quotidiano finanziario, Nikkei.

La produzione di massa dei nuovi modelli di iPhone prenderà il via a partire nei prossimi giorni: due le case di produzione che si sono messe al lavoro per creare i nuovi modelli di display. Sharp e LG sono attualmente al lavoro per fornire dei display con delle risoluzioni molto più elevate rispetto ai modelli attualmente in commercio.

Per quanto riguarda i probabili prezzi del nuovo iPhone 6 nel nostro Paese dovrebbero aggirarsi sugli 880 euro per la versione da 32GB, mentre quello da 16GB dovrebbe avere un costo di circa 750 euro. La versione da 64GB, invece, dovrebbe costare sui 970 euro.