Le prime foto dell'iPhone 6 iniziano a circolare in rete, anche se, come sempre in questi casi, è difficile dire quanto siano attendibili. Il sito Techno Buffalo ha pubblicato alcune delle immagini che dovrebbero mostrare un prototipo del nuovo apparecchio Apple; foto più convincenti di quelle apparse recentemente, anche per via delle dimensioni dello schermo che sembrano essere in linea con i rumors che circolano sulla rete.

Il nuovo iPhone 6 potrebbe quindi avere uno schermo ancora più grande, da 4.7 pollici, che copre interamente la larghezza dello Smartphone di casa Apple.

E da quello che si dice, potrebbe però uscire in due diverse misure: una da 4,7 pollici, l'altra da 5,5 pollici.  Non manca comunque molto all'ufficializzazione del nuovo iPhone, che verrà presentato a giugno alla Worldwide Developers Conference di San Francisco.

Dopodiché per poter avere tra le mani il nuovo iPhone 6 si tratterà di aspettare ancora qualche mese. Insomma: quando esce l'iPhone 6? La data di uscita, secondo indiscrezioni che si fanno sempre più concrete, sarà nell'autunno 2014. Addirittura si sa già che la Apple ha commissionato 90 milioni di esemplari alla Foxconn Electronics. Il melafonino avrà un SoC A8 con architettura a 64 bit e sarà dotato di tecnologia Quantum Dot.

E per quanto riguarda il prezzo dell'iPhone 6?

 Purtroppo su questo punto non ci sono buone notizie, visto che sono confermate tutte le voci che parlano di un netto aumento del costo dell'iPhone 6, che arriverà a oltre 800 euro. Forse fino a 900 euro.