Le immagini diffuse dal sito cinese Weibo mostrano il nuovo iPhone 6 in fase di verifica presso la fabbrica che li costruisce. La veridicità di queste foto non è dimostrabile al 100% ma le immagini confermano le voci che circolano su Internet da mesi: l'iPhone 6 ripreso ha una fotocamera abbastanza sporgente (analoga al disegno dell'iPod touch), bordi smussati e un profilo molto sottile nei confronti degli attuali iPhone 5S.

E' verosimile che queste foto provengano da Foxconn, azienda autorizzata dalla Apple ad assemblare nuovi e vecchi dispositivi della Mela. L'utilizzo di un telaio molto sottile per l'iPhone 6 è stato dato per scontato fin dal mese di gennaio 2014.

iPhone 6: incrocio tra iPad Mini e iPhone 5S 

False o no che siano le immagini, il design del nuovo iPhone 6 fonde insieme l'estetica dell'iPad Mini con l'iPhone 5S ma con uno display molto più grande di quello attuale: sono attese 2 versioni di iPhone 6, una con display da 4,7 pollici e l'altra da 5,5 pollici.

iPhone 6: sensore per le funzioni vitali 

Inoltre, sul retro dello Smartphone, in basso a destra, c'è un misterioso sensore. Considerando che Apple è al lavoro su alcune nuove funzioni di assistenza sanitaria con il prossimo iOS 8, la funzione Healthbook, questo potrebbe essere un sensore che misura la frequenza cardiaca di un utente, o qualche altro importante parametro vitale. Si mormora che Apple, nel prossimo futuro, con l'iWatch rileverà dati importanti per la salute degli individui, poi queste informazioni saranno inviate ad Healthbook dove potranno essere registrate e consultate direttamente dai medici.

Lancio mondiale dello smartphone? 20 settembre 2014. Vi piace il nuovo ed innovativo iPhone 6?