Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Apple iPhone 6 che si terrà molto probabilmente tra il 10 ed il 14 giugno all'interno della Worldwide Developers Conference in programma a San Francisco.
Sul web e sui giornali specializzati circolano già molte anticipazioni e molti rumors riguardo a quelle che potrebbero essere le nuove caratteristiche, i prezzi e la data d'uscita in Italia.


Caratteristiche iPhone 6.
La versione di punta del nuovo melafonino dovrebbe avere un nuovo schermo da 5,7 pollici in vetro zaffiro con inseriti alcuni nuovi ed innovativi sensori in grado di misurare battito cardiaco, umidità, temperatura e pressione atmosferica.
La fotocamera non subirà particolari modifiche rispetto al precedente modello (alcune voci parlano di una lente nuova in grado di migliorare la precisione) mentre per quanto riguarda il processore si prevede l'utilizzo del velocissimo ed ottimo SoC A8 da 64 bit.


Data di uscita iPhone 6.
Sembrano sempre più insistenti le voci che vorrebbero l'uscita del nuovo prodotto della casa americana entro il prossimo autunno. Per contrastare infatti l'uscita del nuovo Samsung Galaxy S5 (mese di Aprile), Apple vorrebbe infatti lanciare in commercio iPhone 6 entro il mese di settembre 2014.


Prezzo previsto per iPhone 6.
Arrivano notizie negative in questo caso per tutti gli amanti dei melafonini; il prezzo dell'ultimo dispositivo dovrebbe infatti quasi sicuramente superare i costi previsti per il lancio di iPhone 5S. Secondo alcuni rumors, il prezzo per la versione con memoria da 64 GB potrebbe superare anche i 1000 euro.