iPhone 5S, LG G2, Nexus 5 e Galaxy S4 a prezzo mai visto grazie alle migliori offerte del web che abbiamo ricercato per voi. Oggi vi proponiamo la crème de la crème per quanto riguarda il mercato smartphone. Diciamocelo chiaramente, difficile trovare di meglio dei device sopracitati, ma ciò che oggi fa girare la testa a noi sfegatati della tecnologia, oltre a questi magnifici gioiellini, è il prezzo incredibile a cui siamo incappati girovagando nei migliori e più affidabili negozi online.

Credevate sul serio di poter trovare iPhone 5S a meno di 550 euro o il Nexus 5 a prezzo inferiore rispetto al già bassissimo costo proposto sul Google Store? E secondo voi come fa una bomba della tecnologia come LG G2 a essere disponibile online al costo di un medio gamma, pur essendo uno tra i telefoni più potenti al mondo? Ma soprattutto, vi interessa veramente saperlo o volete scoprire con noi dove trovare questi sconti da far rabbrividire? Andiamo al sodo (no?).

iPhone 5S, LG G2, Nexus 5 e Galaxy S4 a prezzi da capogiro, ecco le offerte web del momento

iPhone 5S prezzo più basso disponibile: il costo di listino lo conosciamo tutti (729 euro), siete liberi di comprarlo a quel prezzo nei negozi fisici, ma se volete risparmiare circa 200 euro (volete vero?) non vi resta che andare sul sito GliStockisti, che propongono il colosso di Cupertino in versione 16 GB, White o Gold, con garanzia Europa, al prezzo da non credere di 549 euro spese di spedizione incluse! Per la versione Silver potete affidarvi a Techmania e portarvelo a casa con 557,50 euro totali. Offerte da non perdere!

LG G2 prezzo più basso disponibile: ebbene sì, vi serviranno solo 337,50 euro per poter intascare lo smartphone top di gamma dell'azienda sudcoreana dalle feature uniche, come l'innovativa funzionalità Knockon.

Techmania, infatti, lo propone, con garanzia Europa a 329 euro più 8,50 per la spedizione. Nel caso doveste trovarlo momentaneamente non disponibile segnaliamo anche l'interessante offerta di Bgstore, che lo ha in catalogo a 359 euro più 8,90 per la spedizione.

Nexus 5 prezzo più basso disponibile: ci siamo letteralmente stupiti quando abbiamo visto che è possibile risparmiare ulteriormente su questo device. Grazie a GliStockisti è possibile acquistare questo meraviglioso smartphone con 16 GB di storage e garanzia Europa, a 299 euro. Alternativa interessante è quella di Memtech: 340 euro più 6 euro di spedizione per il device con garanzia Italia.

Samsung Galaxy S4 prezzo più basso disponibile: infine ecco l'attuale top di gamma dell'altra casa sudcoreana.

Con 347,50 euro totali potete acquistarlo da Techmania e portarvi a casa la versione Black Edition. In alternativa su Gli Stockisti potete trovare anche la versione Blue Artic a 349 euro totali. Siete ancora scettici sul procurarvi una carta di credito?