Dopo aver visto le migliori offerte per iPhone 4 S, oggi andremo ad analizzare le proposte al miglior prezzo per iPhone 5S, 5C, 5 e il datato iPhone 4. Ricordiamo che grazie ai negozi web è possibile trovare i migliori Smartphone a prezzi davvero di molto scontati rispetto ai negozi fisici nei centri commerciali o di telefonia. I siti che vi consigliamo sono tutti approvati dai maggiori motori di ricerca di shopping in Italia ma se volete andare ancora più sul sicuro, pagate sempre con Paypal, il modo più sicuro per pagare online.

iPhone 5S, 5, 4 e 5C: prezzi mozzafiato con le offerte web

iPhone 5S prezzo più basso: per l'attuale top di gamma segnaliamo due offerte che vi permetteranno di risparmiare circa 200 euro rispetto al prezzo di listino (729 euro).

iPhone 5S è in vendita sullo store online Damaworld in versione Gold a 539 euro, più spese di spedizione. L'altra offerta interessante è sicuramente quella de GliStockisti: iPhone 5S Gold, 16 GB, garanzia EU, al costo di 549 euro spese di spedizione incluse.

iPhone 5 prezzo più basso: per il melafonino ex top di gamma e fuori produzione siamo riusciti a trovare un'eStore che ne possiede ancora in magazzino e che lo vende ad un prezzo davvero accattivante. RNdistribuzione propone iPhone 5 16 GB a 400 euro più 10 per la spedizione. Decisamente un prezzo più competitivo rispetto all'offerta di Marcopolo, che lo propone a 599 euro.

iPhone 4 prezzo più basso: incredibile come questo smartphone sia ancora uno tra i più ricercati.

Nel mese di febbraio le ricerche del prezzo e offerte di questo melafonino sono state superiori a quelle di iPhone 5C, per questo nella nostra graduatoria l'abbiamo messo sopra all'ultimo citato. Su Ebay il venditore con affidabilità top iphonemestore propone iPhone 4, nero, 16 GB, ricondizionato (questo significa che l'oggetto è stato ispezionato, pulito e riportato in perfetto stato di funzionamento, dato che è fuori produzione da molto) a 219,90 euro, spedizione gratuita.

Interessante anche l'offerta di iPhoneme 2013, che propone iPhone 4 32 GB ricondizionato, nero o bianco, a 229,90 euro, spese di spedizione comprese.

iPhone 5C prezzo più basso: per il melafonino più colorato di sempre segnaliamo l'offerta di damaworld per la versione 16 Gb: 459 euro la colorazione rosa, 489 quella verde, gialla, azzurra e bianca, più spese di spedizione. In alternativa su newpixel24 è possibile acquistare ogni colorazione, con 16 GB di storage, a 499 euro più 10,90 per la spedizione.