Con la presentazione del Samsung Galaxy S5 avvenuta alla fine di febbraio nel corso del Mobile World Congress 2014 di Barcellona, si è certamente consumato uno degli eventi più importanti dell’anno per il mercato della telefonia mondiale; il successivo decisivo momento si avrà alla fine del 2014, quando Apple svelerà al mondo il suo nuovo melafonino, l’iPhone 6.



Mentre sul web si rincorrono i rumors sulle specifiche tecniche e si consumano una serie sterminata di confronti con il nuovo smartphone top gamma di Samsung, il Galaxy S5, noi abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sul costo di tre precedenti modelli di iPhone, gli iPhone 5C, 5S e 4S.





Scandagliano il web abbiamo rinvenuto offerte particolarmente interessanti, con promozioni online e prezzi decisamente alla portata della stragrande maggioranza dei consumatori, ragion per cui abbiamo deciso di riassumerli tutti in un unico contributo.

iPhone 5C: offerte, sconti e promozioni online aggiornate a marzo 2014



Iniziamo la nostra carrellata dall’iPhone 5C; tra i tanti rinvenuti, abbiamo deciso di concentrarci sui prezzi proposti da Phantomonline, Techshops e Affarivostri.net. Il primo vende l’iPhone 5C da 16 Gb white OS iOS7 a 500 euro, il secondo propone la versione da 32 Gb green con garanzia Europa a 495 euro mentre il terzo commercializza il modello da 16 GB Blu con iOS 7 e garanzia Europa a 479 euro.

iPhone 5S: offerte, sconti e promozioni online aggiornate a marzo 2014



Gli stessi tre shop online presentano interessanti offerte anche per l’iPhone 5S; Phantomonline propone la versione da 16 GB space grey OS iOS 7 a 559 euro, stesse identiche caratteristiche per il modello commercializzato da Techshops che però propone un prezzo leggermente superiore (570 euro). Chiude la carrellata Affarivostri.net, che offre i due modelli da 64 GB Bianco argento e da 16 GB nero rispettivamente a 830 e 630 euro.

iPhone 4S: offerte, sconti e promozioni online aggiornate a marzo 2014



Chiudiamo la nostra rassegna con le promozioni online attive per l’iPhone 4S; Phantomonline propone il modello da 8 GB nero a 354 euro, Techshops commercializza la stessa identica versione a 320 euro, mentre Affarivostri.net propone l’Apple iPhone 4S 8 GB Nero con Garanzia Ufficiale Italia al costo di 315 euro.