A poche settimane dall'uscita del nuovo prodotto top di gamma Samsung, la casa Apple si affida ancora una volta alla serie di prodotti come iPhone 5, 5S e 5C e non sembra voler decidere di anticipare l'uscita del nuovo smartphone iPhone 6.
Nel nuovo mese di marzo sono previsti nuovi sconti e diminuzioni ulteriori dei prezzi; ecco le migliori occasioni per i tre modelli differenti di iPhone 5.


La versione più economica è rappresentata dal modello iPhone 5C. Questo smartphone viene venduto ad oggi ad un prezzo inferiore ai 500,00 euro ed in particolare per la versione bianca sono richiesti dal sito affarivostri.net 489,00 euro. Lo stesso sito dispone anche dei restanti modelli di colore verde, rosa ed azzurro ma prevede un prezzo di 499,00 euro. In tutti i casi le spese di spedizioni sono fissate a 10,00 euro ed hanno garanzia europea.


Con una spesa ulteriore di circa 40,00 euro sarà possibile invece acquistare il modello da 16 GB di iPhone 5. Il sito hw1.it rende infatti al momento disponibile lo smartphone Apple in versione nera a 538,80 euro. Anche in questo caso garanzia EU e spese di spedizione di 9,29 euro.


E' invece iPhone 5S il modello con prezzo superiore ed in particolar modo è di 569,00 euro la migliore occasione. Questo prezzo è stabilito da affarivostri.net ma prevede la possibilità di acquisto solo del cellulare di colore bianco. Il prodotto dispone di garanzia europea e le spese di spedizione previste sono di 10,00 euro. Molto simile ed interessante la proposta di cellulartop.it.