Con l'avanzare impetuoso dei nuovi Smartphone iPhone 5S ed il meno apprezzato iPhone 5C da 16 GB (è appena uscita anche la versione da soli 8 GB), comprare un iPhone 5 oppure un iPhone 4S può rivelarsi un affare in termini di prezzo considerando che il nuovo sistema operativo iOS 7.1 sembra funzionare bene anche sui dispositivi più vecchi. Vediamo le migliori offerte di questo mese.

Offerte iPhone 5 del 23 marzo 2014:

L'iPhone 5 16 GB (white, Garanzia Europa) al prezzo migliore di fine marzo 2014 è sul negozio Cpdistributionsrl.it al prezzo di 519 euro (spese di spedizione incluse), mentre il colore black è venduto a 529 euro.

Pagamento con bonifico bancario.

Su Nuovateknologia.it l'iPhone 5 16 GB (white, Garanzia Europa) è offerto a 548 euro (spese di corriere comprese). Accettato Paypal. Pezzi limitati, contattare preventivamente lo store per disponibilità.

Su Boomprice.it lo smartphone americano (bianco + in regalo cover) costa 548,98 euro (spese di trasporto incluse). Molteplici i metodi di pagamento.

L'iPhone 5 16 GB bianco è in promozione su Techshops.it al prezzo di 540 euro (spese di trasporto comprese). Tanti i metodi di pagamento tra cui Paypal.

Offerte iPhone 4S del 23 marzo 2014:

L'iPhone 4S 8 GB (black, white, Garanzia Europa) al prezzo più basso possibile è sul negozio online Cellular-market.it venduto a 289 euro.

Contrassegno e ritiro in sede disponibili oltre agli altri metodi di pagamento.

Su Rgshopping.it l'iPhone 4S 8 GB (black, Garanzia Italia) è proposto a 305,82 euro (comprese le spese di spedizione). Diversi pagamenti accettati.

Buono il prezzo sul negozio online Spiderwebstore.com che offre il cellulare americano (bianco, nero Garanzia Italia) a 309 euro (spese incluse).

Da Unieuro.it il buon iPhone 4S (black, marchiato Vodafone) è offerto a 309,90 euro (comprese le spese di corriere). Lo smartphone potrà essere recapitato senza problemi al vostro indirizzo oppure nel negozio a voi più vicino.