Scopriamo nella giornata di oggi gli ultimi prezzi per gli Smartphone iPhone 5, 5S e 5C dei siti online Unieuro, Euronics e Marco Polo aggiornati al 18 marzo, prezzi che ricordiamo hanno una durata valida solitamente di dieci giorni, salvo eventuali nuove offerte e scadenze di promozioni. Anche questa settimana il cellulare che offre il miglior rapporto qualità-prezzo è il modello 5, che sul piano delle prestazione non può dirsi tanto inferiore rispetto all'attuale top di gamma Apple, il 5S. 

iPhone 5, 5S, 5C: prezzo più basso dell'iPhone 5

A costo di sembrare ripetitivi non possiamo trascurare il fatto che l'iPhone 5 costi mediamente 100/150 euro in meno rispetto all'ultimo iPhone 5S, un risparmio che alla luce delle prestazioni offerte dai due cellulari può risultare la discriminante fondamentale nella scelta dell'acquisto per chi fosse interessato ad acquistare lo smartphone della casa di Cupertino.

Sul sito unieuro.it l'iPhone 5 è in offerta al prezzo di 599 euro, costo che non prevede ulteriori aggravi per l'acquirente dal momento che le spese di consegna sono gratuite: sottolineiamo che il telefono è venduto serigrafato Tim. Prezzo che supera i 700 euro invece per chi vuole comprare lo smartphone iPhone 5 sul sito euronics.it, visto e considerato che il modello da 1 gigabyte è offerto a 699 euro più gli undici euro per le spese di spedizione, col prezzo che ammonta quindi a 720 euro: in questo caso si può scegliere tra due operatori di telefonia, Tim e Tre. Il prezzo torna di poco superiore ai 600 euro spostando la nostra attenzione sull'offerta del sito Marco Polo, che propone il telefono al prezzo di 599 euro (spese di spedizione non incluse). 

iPhone 5, 5S, 5C: prezzo più basso dell'iPhone 5S

Dopo aver visionato gli ultimi prezzi dell'iPhone 5, passiamo ora al cellulare più desiderato dagli internauti, sopratutto coloro i quali amano le ultimissime novità della tecnologia, novità che però spesso e volentieri hanno un prezzo 'complicato' per molte tasche, come ad esempio accade per l'iPhone 5S, il top di gamma Apple nel campo degli smartphone, top di gamma destinato a cedere il passo quest'autunno all'iPhone 6, sul quale si sprecano da diverse settimane rumors e quant'altro.

Ad oggi il sito unieuro.it vende l'iPhone 5S al prezzo di 699 euro, a cui vanno aggiunti 11 euro per le spese di consegna; in seconda analisi troviamo il modello 5S su euronics.it allo stesso prezzo con cui viene proposto sullo shop online di Unieuro, ovvero 710 euro (spese di spedizione incluse), mentre è di 729 il prezzo con cui viene venduto lo smartphone sul sito Marco Polo. 

iPhone 5, 5S, 5C: prezzo più basso dell'iPhone 5C

Per concludere ecco le ultime offerte più vantaggiose per l'iPhone 5C, il modello tanto discusso per il quale la Apple ha subito pesante critiche da più parti, col 5C definito come un telefono 'inutile' e troppo caro, protagonista di un vero e proprio flop nelle vendite oltreoceano e nella stessa Europa.

Anche durante questa settimana il prezzo si conferma sostanzialmente uguale rispetto ai giorni precedenti, con i siti unieuro.it, euronics.it e Marco Polo che offrono l'iPhone 5C al prezzo di 599 euro; da sottolineare come le spese di spedizione non siano gratuite e che occorrano all'incirca dieci euro in tutti e tre gli shop online.