Scopriamo gli ultimi prezzi per gli iPhone 5, 5s e 5c rintracciabili sui siti di MediaWorld, Unieuro e Euronics e aggiornati al giorno 8 marzo. Non vogliamo essere ripetitivi ma ricordiamo sempre che l'attuale top di gamma della casa di Cupertino è ovviamente l'iPhone 5s, almeno fino a quando non uscirà ufficialmente l'iPhone 6, che deve comunque ancora essere presentato dagli eredi di Steve Jobs, presentazione che resta tra le più attese da tutti coloro che possiedono o hanno l'intenzione di comprare uno Smartphone Apple. iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c: prezzo più basso dell'iPhone 5 La vita dell'iPhone 5 sarà pure stata breve ma nessuno può dire che non sia stata intensa: breve perché dopo pochi mesi è arrivato sul mercato il 5s, intensa perché comunque le vendite attuali danno ancora ragione allo smartphone che ha preso la pesante eredità dell'iPhone 4s.

A vincere la sfida dei miglior prezzi per l'iPhone 5 è Unieuro, che vende il telefono a 599 euro (escluse le spese di spedizione, serigrafato Tim), contro i 699 euro del sito euronics.it (serigrafato Tim e Tre). Chi invece intende rivolgersi allo shop online di MediaWorld per l'iPhone 5 dovrà rimandare i suoi propositi visto che al momento il cellulare risulta non disponibile. iPhone 5, 5s, 5c: il prezzo più basso dell'iPhone 5s Abbiamo detto in apertura che l'iPhone 5s per prestazioni e caratteristiche è imbattibile per tutta la concorrenza, compresa quella rappresentata dal celebre Samsung Galaxy S4 (le cose cambieranno dopo il debutto nei mercati del nuovo Galaxy S5). L'uscita recente e lo status di 'top' fanno sì che il prezzo non sia ancora competitivo: da MediaWorld l'iPhone 5s si porta a casa con un esborso di 729 euro (consegna gratuita), da Unieuro invece c'è la possibilità di acquistare lo stesso smartphone al prezzo di 699 euro (sconto del 4%, a cui però andranno aggiunte le spese di spedizione), infine da Euronics il prezzo complessivo è di 710 euro (comprensivo delle spese di consegna).

iPhone 5, 5s, 5c: il prezzo più basso dell'iPhone 5c Bistrattato da molti e fatto a pezzi dalla critica, l'iPhone 5c non ha incontrato fin qui molta fortuna. Il prezzo in ogni caso rimane competitivo, se consideriamo che sul sito MediaWorld.it l'offerta proposta è 599 euro con le spese di spedizione gratis, prezzo che ritroviamo identico anche negli altri due centri commerciali, Unieuro e Euronics, che però applicano - a differenza di MediaWorld - le spese di consegna, quantificabili in circa 10 euro, centesimo più centesimo meno.