Aggiornamenti molto interessanti in arrivo per tutti gli ultimi Smartphone Apple: iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C ed iPhone 4S.
I modelli, benchè ancora abbastanza costosi, sono sempre i più acquistati dagli italiani ed offrono un'ottima affidabilità. Si ricorda inoltre che, nel periodo di garanzia, tutti gli smartphone della casa americana potranno essere cambiati gratuitamente se colpiti da problemi tecnici.
Vedremo ora tutte le migliori offerte, gli sconti ed i prezzi più bassi in ordine crescente.


Il modello più "economico" è senza ombra di dubbio iPhone 4S. Il prezzo è stabile e fissato precisamente alla cifra di 450,00 euro. La proposta proviene in questo caso dal sito Phantomonline.it che rende disponibile la versione color bianco con una spesa di spedizione di 8,00 euro (la consegna sarà invece gratuita nei pressi di Napoli); garanzia del prodotto europea.


In grandissimo calo il prezzo della versione iPhone 5C. Il sito techmania.it promuove il modello color rosa ad un costo molto conveniente: 470,00 euro. Le spese di trasporto sono in questo caso nulle e la garanzia europea (lunghezza di 1 anno).


L'ultimo modello uscito sul mercato, iPhone 5S è invece venduto, grazie ad una promozione, dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it a 565,00 euro. La disponibilità del sito web prevede la possibilità di scelta tra modello nero e bianco con garanzia EU. Obbligatorie le spese di spedizione di 8,00 euro.


Visto lo "stop" arrivato nella produzione di iPhone 5, il modello è ormai esaurito in moltissimi dei maggiori siti web. Ad oggi la proposta più interessante è quella del sito online Marcopolo che fissa a 599,00 euro il prezzo d'acquisto del modello black. La garanzia prevista è quella europea anche in questa situazione.