In arrivo sempre nuove proposte imperdibili per l'acquisto di iPhone 4s. Il prezzo dell'ormai "vecchio" modello di Smartphone Apple è in continua diminuzione sia grazie alle offerte da volantino di molte multinazionali ma soprattutto grazie agli sconti ed alle promozioni in arrivo dai molti siti di e-commerce online.
Il prodotto, nonostante sia ormai stato migliorato da iPhone 5 rimane sicuramente un dispositivo molto affidabile e molto apprezzato visto anche il prezzo molto inferiore rispetto ai nuovi modelli iPhone.
Di seguito i prezzi più bassi e le promozioni più convenienti per iPhone 4S con memoria interna da 8 e 16 GB.


Si è ormai stabilito esattamente a 300,00 euro il prezzo fissato da neophoniastore.com e da phantomonline.it per acquistare iPhone 4S da 8 GB. I siti hanno disponibilità delle classiche versioni in nero ed in bianco e prevedono delle spese di spedizione di 8,00 euro. Ottimo prezzo stabilito anche dal sito glistockisti.it: 309,00 euro per il solo modello nero. In entrambe le promozioni la garanzia è europea.


Sono ancora una volta i siti phantomonline.it e neophoniastore.com i siti ad offrire iPhone 4S da 16 GB al miglior prezzo che in questo caso è fissato a 450,00 euro. Il modello disponibile è quello di colore bianco, senza nessun brand e con garanzia europea. Disponibile ad oggi anche lo stesso identico dispositivo mobile attraverso il sito tuttoinprontaconsegna.it; il prezzo in questo caso è di 482,79 euro senza nessun costo ulteriore per la spedizione.