Risultano molto interessanti gli ultimi aggiornamenti dei prezzi degli Smartphone Apple iPhone 4S ed iPhone 4. I due modelli sono ormai stati migliorati dalle nuove versioni di iPhone 5 e saranno presto accantonati a favore del nuovo iPhone 6; tuttavia molti consumatori sono ancora alla ricerca dei dispositivi in quanto hanno un costo nettamente inferiore e funzionano ancora in maniera ottimale anche con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS 7. Ecco di seguito tutte le ultime offerte, le occasioni migliori ed i prezzi aggiornati al 19 marzo 2014.


Si è stabilizzato ormai a ridosso della soglia dei 300,00 euro il prezzo del modello Apple iPhone 4. La versione con memoria da 8 GB viene venduta dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it al prezzo complessivo di 300,00 euro + 8,00 euro di spese obbligatorie per la spedizione del dispositivo. In entrambe le situazioni le disponibilità sono sia della versione black sia di quella white, con garanzia europea e senza nessun brand. Da ricordare anche la proposta di 309,00 euro (per gli stessi modelli) in arrivo attraverso il sito online di tecnologia affarivostri.net.


Il prezzo disposto invece per iPhone 4S da 16 GB è nettamente superiore e, grazie alla grande proposta di phantomonline.it, si è stabilizzato alla cifra di 450,00 euro. Tutti gli utenti possono però acquistare solamente il modello con scocca bianca e dopo il pagamento di ulteriori 8,00 euro per la spedizione. Nettamente più alte le proposte di sito come tuttoinprontaconsegna.com, messo a disposizione alla cifra di 482,79 euro.