Ecco nuovi aggiornamenti a inizio marzo 2014 per tutti gli utenti interessati all'acquisto di uno degli ultimi modelli di tablet Apple. Il prezzo di vendita di iPad Air ed iPad mini 2 è infatti calato ulteriormente nell'ultima parte di febbraio. Di seguito indichiamo le migliori offerte con prezzi ed informazioni d'acquisto per i tablet Apple.

Secondo le nostre ricerche è del sito globalworkmobile.com il prezzo più conveniente per l'acquisto di Ipad Air in versione Wi-fi + 4G, poiché la spesa del consumatore è fissata a 520,00 euro più ulteriori 10,00 euro di spese di spedizione se ci si trova lontani da Roma. Al momento la disponibilità è solamente di 2 prodotti di colore grigio. Lo stesso colore di tablet è proposto al prezzo di 521,37 euro dal sito bpm-power.com; le spese di spedizione in questo secondo caso sono di 5,33 euro. Per tutti coloro che cercassero il tablet Apple con una colorazione differente, è disponibile sul sito genialpix.it la versione color argento; in questo caso il prezzo è di 530,00 euro + 10,00 euro supplementari per la spedizione.

Per quanto riguarda l'ultima versione mini del tablet Apple, il prezzo di base della versione dotata solo di Wi-fi è molto più basso ed è fissato a 254,00 euro grazie alla promozione del sito bytecno.it. La disponibilità è immediata ma il sito prevede un costo per la spedizione di 5,99 euro. Costo superiore di un solo euro (255,00) ma spese di spedizione nulle previste dal sito pcoffice.it per la versione color grigio. In entrambi le soluzioni la garanzia del prodotto è italiana e prevede una durata di due anni.