La sfida tra Apple e Google nelle vie di Greene Street

Google si prepara a contrastare il colosso Apple con l'apertura del suo primo store, in arrivo a New York nel cuore di SoHo, ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, i rumors e le ultime news:

Il centro Google, caratteristiche del nuovo store

Il colosso di Mountain View dovrebbe riservare lo store alla vendita di Google Glass ed apparecchi di ultima generazione, ma dove si troverà lo store? Lo store nascerà al centro di New York su Greene Street, vicino al un negozio altrettanto rinomato e che tratta la stessa tipologia di dispositivi: lo store della Apple.

Dunque parte la sfida tra i capisaldi dell'elettronica e della tecnologia d'avanguardia, Google ci metterà la faccia e non si nasconderà più dietro i nomi di Androidland e Chromezone.

Anticipazioni su date d'apertura, previsioni e news

Nonostante Google abbia annunciato a gran voce l'apertura del suo centro ed abbia lanciato la diretta sfida al colosso Apple, rimane ancora da interrogarsi su quando sarà inaugurato il nuovo store; dal canto suo Google ha mantenuto il massimo riserbo sulla situazione e non si è lasciato andare in nessuna informazione. Sta ai fan ed ai rumors captare quando sarà aperto il nuovo store, tuttavia arrivano sin da subito conferme che non bisognerà aspettare molto: Google vuole la sua fetta di mercato e finchè lo store non sarà aperto dovra sottostare alla concorrenza Apple, almeno a Greene street.

Continuate a seguirci per le ultime news e gli aggiornamenti a riguardo.