Biagio Antonacci siesibirà in due appuntamenti live il 24 maggio all’Arena della Vittoria a Bari eil 31 maggio allo Stadio San Siro a Milano e, in attesa di vederlo sul palcoinsieme agli amici di sempre Giuliano Sangiorgi, Eros Ramazzotti e LauraPausini in qualità di ospiti d’onore, ha annunciato tramite un hangout suGoogle+ che il 7 aprile presenterà ufficialmente il suo nuovo album “L’amorecomporta”, che uscirà il giorno successivo.

Nove gruppi di fanspotranno interagire con il cantante attraverso il suo canale YouTube e anche ilprofilo Google+.

La piattaforma social del motore di ricerca era stata usata ancheda Eros Ramazzotti per presentare il cd “Noi” e Biagio Antonacci pare seguire l’esempiodell’amico, oltre ad essere presente e attivo su Facebook e Twitter. Recentemente ilcantautore milanese è stato ospite di Laura Pausini a Miami e New York, dove hapartecipato al tour statunitense dell’amica.

“L’amore comporta” è ildodicesimo album di Biagio Antonacci, conterrà tredici brani prodotti dalcantautore e da Michele Canova e registrati tra Los Angeles e Milano. Il 28febbraio è stato lanciato il nuovo singolo del 2014 “Ti penso raramente”,disponibile anche su Spotify e iTunes e il cui video è visibile online per Vevo dal 3marzo.

Per la tracklist bisogneràaspettare il 7 aprile, giorno della presentazione ufficiale. Nel frattempo, sipossono ascoltare i vecchi successi come “Iris (Tra le tue poesie)”, “Se io, selei”, “Quanto tempo e ancora”, “Mi fai stare bene”, “Non vivo più senza te”.