Succose novità per tutti gli appassionati del mondo Apple che sono in attesa di ricevere novità in merito al prossimo gioiello che la casa di Cupertino metterà in commercio nel corso ad autunno 2014: alcuni rumors circolati su Twitter svelano alcune delle introduzioni principali che si dovrebbero vedere su iPhone 6. Andiamo a scoprire quali sono le principali news che arrivano dal web, a partire dalla data di uscita: le indiscrezioni confermano la presentazione nei primi giorni di ottobre e un'uscita in Europa (e anche in Italia) due settimane dopo.

iPhone 6: le indiscrezioni arrivano da Twitter  

Ad inizio di questa settimana lo scrittore australiano Sonny Dickson, da sempre ben informato sulle vicende del colosso californiano, ha pubblicato le immagini di quello che dovrebbe essere la sesta generazione di iPhone: lo stesso Dickson aveva già pubblicato foto delle versioni precedenti del Melafonino, anche se in questo caso ha voluto specificare di non essere ancora certo della veridicità del materiale pubblicato. 'Come suggerito da alcuni rumors, lo schermo sarà più grande - ha twittato Dickson - il design vedrà uno stile a metà tra iPad Air e iPod Touch. Di certo sarà più sottile rispetto al 5S'.

iPhone 6: confermate le due versioni 

Si tratta di teorie quelle dello scrittore che trovano riscontri nei rumors circolati in queste settimane.

La possibilità che iPhone 6 sia senza cornice e quindi più sottile e più largo era già stata anticipato dal sito MacRumors, il quale aveva anche ribadito lo scenario secondo cui Apple rilascerà in ottobre due versioni di iPhone: una con uno schermo da 4,7 pollici, più simile ad iPhone 5S, una da 5,5 pollici, più vicina ad un phablet.