Telegram Messenger, questo il nome dell'applicazione che sostituirà Whatsapp e che si preannuncia una vera scalata al successo. Per l'esordio di questa applicazione opensource tra le app più scaricate per Smartphone i programmatori sono stati constretti a lanciare un tweet davvero particolare avvisando gli utenti di possibili problemi dell'app, il motivo? Troppi utenti collegati nelle ultime ore.

Proprio così, di certo i programmatori di questa fortunata app non si aspettavano un successo del genere e non avevano ancora previsto che in poche ore l'app potesse coinvolgere 4 milioni di utenti.



Da dove arriva il successo improvviso?

La risposta è facile perché la scalata verso il successo di Telegram Messenger è arrivata dopo l'acquisto di Zuckerberg di Whatsapp, forse nelle 4 ore in cui la più famosa app di messaggistica istantanea e' rimasta bloccata i suoi milioni di utenti l'hanno da subito messa nel dimenticatoio, così facendo Telegram Messanger ha superato il predecessore Whatsapp nella classifica di applicazioni per iOS.

Passo falso per Zuckerberg?

Ancora presto per scommettere su un eventuale passo falso del 29enne creatore di Facebook, di certo il Social Network sta comunque dando segni di cedimenti sempre più frequenti e sta proprio al suo creatore compiere le mosse giuste adesso per mantenere il Social Network in competizione con le altre proposte di mercato, intanto tra le notizie di ultima ora riguardanti Facebook spunta la chiusura del servizio email @facebook.com, maggiori info nel prossimo articolo.