Analizziamo le offerte del mese di febbraio per quanto riguarda l'iPhone 5S e l'iPhone 5C. Il prezzo del best seller della Mela è in calo rispetto al mese precedente, mentre il prezzo del melafonino più economico è sostanzialmente stabile.

Offerte iPhone 5S del 26 febbraio 2014

L'iPhone 5S 16 GB (colori oro, silver e nero, Garanzia Europa) al miglior prezzo di fine febbraio è disponibile da Cpdistributionsrl che lo vende sottocosto a 545 euro (+ 9 euro di spese di spedizione). Paypal e bonifico ok.

Il secondo miglior prezzo per il potente Smartphone iPhone 5S 16 GB si trova sul negozio Glistockisti (colore gold, Garanzia Europa) che lo propongono in promozione a 569 euro (spese di spedizione gratis).

Sicuro pagamento con Paypal.

L'iPhone 5S 16 GB (colori silver white, Garanzia Europa) ad un prezzo molto competitivo è presente sul negozio online Spiderwebstore che lo offrono a 569 euro (+ 10 euro di spese di spedizione).

Offerte iPhone 5C del 26 febbraio 2014

L'iPhone 5C 16 GB (colore rosa, Garanzia Europa) al prezzo più basso è disponibile su Spiderwebstore che lo propone a 437 euro (+ 10 euro di spese di spedizione).

Il negozio online Cpdistributionsrl vende l'iPhone 5C 16 GB sottocosto (colori giallo, rosa, azzurro, verde e bianco, Garanzia Europa) a soli 459 euro (+ 9 euro di spese di trasporto con Bartolini).

Da tenere in debita considerazione anche l'offerta di Stockando che offre lo smartphone americano (colore azzurro, Garanzia Europa) a 470 euro (+ 8 euro di spese trasporto con corriere espresso). Paypal accettato senza problemi.

Quale offerta vi convince di più?