Si avvicina Carnevale, la festa più pazza dell'anno ed i prezzi dell'iPhone 5 ed iPhone 4S subiscono ancora una netta riduzione. Rispetto ad un mese fa ad avere subito un drastico calo è stato naturalmente il più vecchio iPhone 4S ma anche l'iPhone 5 non è rimasto immune.

Offerte iPhone 5 del 23 febbraio 2014:

L'iPhone 5 16 GB (colore black, Garanzia Italia) al prezzo più basso prima di Carnevale è presente sullo store Rgshopping che lo offre a 503,77 euro (spese di spedizione incluse nel prezzo). Accettano Paypal e bonifico bancario con sconto del 2% sul totale dell'ordine.

La seconda miglior promozione per l'iPhone 5 16 GB (colore bianco, Garanzia Europa) è sul negozio online Popilio che lo propone a 510,77 euro (comprese le spese di trasporto con corriere). Pagamento con Paypal ed altro.

Prezzo più elevato sullo store Cpdistributionsrl che vende il l'iPhone 5 16 GB (colore white, Garanzia Europa) a 528 euro (spese di spedizione con corriere Bartolini comprese). Accettano Paypal.

Offerte iPhone 4S del 23 febbraio 2014:

L'iPhone 4S (colore nero, Garanzia Italia) al prezzo più basso del periodo è sullo store Spiderwebstore che lo offre in saldo a 309 euro (incluse le spese di trasporto in tutta Italia con corriere). Svariati i metodi di pagamento accettati.

A seguire troviamo l'offerta del negozio online Glistockisti che vendono lo Smartphone americano (colore nero, Garanzia Europa) a 309 euro (spese di spedizione con corriere espresso Bartolini comprese nel prezzo). Metodo di pagamento preferito Paypal o carta di credito.

Il discreto iPhone 4S (colore white, Garanzia Italia) sul sito Rgshopping è disponibile a 313,80 euro (comprese le spese di trasporto con corriere).

Preferite l'iPhone 5 o l'iPhone 4S?