In casa Apple ormai da mesi tiene banco l’uscita dell’iPhone 6, il nuovo Smartphone top gamma che vedrà la luce intorno alla metà del 2014; secondo gli ultimi rumors, il prodotto sarebbe comunque stato ultimato, con Apple che avrebbe già provveduto a distribuire i primi 100 modelli ai propri dipendenti per avviare la fase di test.



Il 2014 si carica di importanti significati, dato che oltre all’uscita dell’iPhone 6 si assisterà anche al lancio del Samsung Galaxy S5, con curiosi, appassionati ed addetti ai lavoratori ad interrogarsi da tempo su chi tra i due colossi del mercato mondiale vincerà la battaglia delle vendite.





In attesa di scoprirlo, abbiamo sondato il web alla ricerca delle offerte più vantaggiose che interessino uno dei precedenti modelli di iPhone, l’iPhone 5S, il tutto dopo avervi comunque già descritto le promozioni online più appetibili riferite agli iPhone 4S e 5C. Entriamo adesso nel dettaglio esplicitando prezzi più bassi, sconti, promozioni online e offerte aggiornate al mese di febbraio che interessino l’iPhone 5S.

Offerte iPhone 5S: prezzi più bassi, sconti e promozioni online - Le offerte di PhantomOnline, Affarivostri.net, Techshops.it e Amazon

A seguito delle nostre ricerche abbiamo rilevato che le migliori offerte attualmente disponibili per l’iPhone 5S sono targate PhantomOnline, Affarivostri.net, Techshops.it e Amazon.



PhantomOnline offre l’iPhone 5S da 16GB in versione Gold con Sistema Operativo iOS 7 Europa a 597 euro; più ampia la scelta su Affarivostri.net, che propone le versioni oro e nero da 16 GB, rispettivamente a 599 e 630 euro più 10 euro di spedizione; lo stesso shop offre la versione oro da 32 GB a 719 euro.



Si attesta invece a 610 euro l’offerta di Techshops.it, che propone le versioni oro, silver e space grey da 16 GB; più staccata in quanto convenienza l’offerta di Amazon, che commercializza l’iPhone 5S in versione gold a 629 euro e quella silver a 635 euro.