Uno dei più ricercati tablet nel panorama della telefonia, l'Apple iPad Air, è in offerta nei volantini delle catene commerciali Carrefour e Euronics, due delle più famose e diffuse in Italia.

La promozione di Carrefour è indirizzata sopratutto a tutti coloro che fanno spesso la spesa in questa catena di negozi, perchè potranno usufruire di un bonus spesa piuttosto corposo se acquisteranno a partire dal 20 fino al 28 Febbraio 2014 il modello da 16 GB Wifi o 16 GB Wifi + Cellular rispettivamente al prezzo di 479 euro il primo e 599 euro il secondo.

Se acquistare l'iPad Air 16 GB solo Wifi otterrete in cambio un bonus spesa pari a 70 euro da spendere successivamente; se invece preferite la versione Wifi + 4G LTE otterrete un bonus spesa pari a 90 euro.

I bonus spesa sono cumulabili tra di loro e possono essere spesi sempre nello stesso negozio Carrefour o in un altro della catena a partire dal 10 fino al 16 Marzo 2014; oltre tale data i bonus saranno invalidati e non potrete più scalarli dalla vostra spesa.

Al vantaggio dei bonus spesa sui due iPad Air si aggiunge uno sconto riservato ai clienti TIM, che potranno navigare su internet fino a 2 GB dati al mese per 3 mesi consecutivi al prezzo scontato di 19 euro invece dei 40 euro normalmente richiesti.

L'altra promozione proposta dalla catena commerciale Euronics non è certo da meno in termini di vataggi: potete infatti acquistare qualsiasi modello di Apple iPad Air sia solo Wifi che Wifi + Cellular pagando il tutto in 10 comode rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi, perchè il TAEG ufficiale è zero.

La promozione Euronics sarà valida fino al 2 Marzo 2014 e gli acquisti devono essere effettuati unicamente presso i punti vendita perchè il tasso zero non viene applicato agli acquisti online.

Vi ricordiamo che l'Apple iPad Air è l'ultimo ritrovato tecnologico dell'azienda di Cupertino con display retina da 9,7 pollici, ha il nuovo processore A7 con prestazioni doppie rispetto al precedente chipset A6 ed è uno dei tablet più sottili e leggeri nel campo della telefonia: ecco perchè viene appunto denominato Air.

In conclusione avete due scelte da fare se volete acquistare a tutti i costi un iPad Air: se siete clienti già di Carrefour vi consigliamo quest'offerta per godere dei bonus spesa, se invece volete dilazionare il pagamento del vostro tablet ultra tecnologico Apple l'offerta Euronics è quella da preferire.

Secondo noi entrambe le offerte si meritano un 7+ su 10 perchè questo prodotto è ancora recente e trovare promozioni nettamente più vantaggiose di queste non è ancora molto facile; per chi cerca sconti effettivi sul prezzo rimane l'acquisto online, anche se non tutti i negozi e-commerce sul web danno la stessa garanzia e sicurezza nel supporto che queste due catene commerciali possono offrire ai clienti più titubanti.