Per il San Valentino 2014 sia la catena Mediaworld che quella Saturn lanciano un serie di proposte di acquisto di smartphone e iPhone a prezzi davvero competitivi. Noi vogliamo parlarvi delle caratteristiche e del prezzo del Nokia Lumia 925, del Phablet Nokia Lumia 1520, dell'iPhone 4S e dell'iPhone 5S.

Nokia Lumia 925 e Phablet Nokia Lumia 1520 : caratteristiche e prezzo da volantino Mediaworld

Il Nokia Lumia 925 è uno smartphone dotato di tecnologia PureView ed è ha sei lenti dotate di ottica Carl Zeiss. Questa tecnologia permette di fare delle foto molto nitide sia di giorno che di notte.

Il Nokia Lumia 925 possiede anche l' applicazione Camera che dà la possibilità di passare facilmente dalla modalità Pro a quella Smart in modo tale da rendere le foto ricche di effetti particolari. Lo smartphone è dotato di Windows Phone 8 grazie al quale, nella schermata iniziale, è possibile scegliere quali applicazioni inserire. Il Nokia Lumia 925 ha un display di 4,5 pollici e un processore Snapdragon S4. Sul volantino MediaWorld , le cui offerte partono oggi e dureranno fino al 24 febbraio, lo si può acquistare al prezzo di 279 euro. Sempre MediaWorld offre la possibilità di acquistare un phablet Nokia Lumia 1520 al prezzo di 689 euro compreso il caricabatterie dotato di wireless che altrimenti costerebbe 80 euro.

Il Nokia Lumia 1520 ha una schermata in HD da 6 pollici che permette di leggere tranquillamente anche con la luce diurna. È dotato di fotocamera da 20MP ed ha un'alta qualità sonora. Il Nokia Lumia 1520 è dotato anch'esso di Windows Phone 8 che permette di ottimizzare la schermata iniziale come meglio si crede. È dotato di un processore Snapdragon 800 di tipo Quad Core di 2,2 GHz.

Apple iPhone 4S e 5S: caratteristiche e prezzo da volantino Saturn

L' Apple iPhone 4S è disponibile in due colorazioni che sono quella nera e la bianca. Ha una memoria di 8 GB ed un peso di 140 grammi. È dotato di un display MultiTouch da 3,5 pollici e di una fotocamera da 8 MP. L'autonomia della batteria quando si trova in standby è di circa duecento ore.

Sul volantino Saturn fino al 16 febbraio lo si può acquistare al prezzo di 299 euro. L'Apple iPhone 5S invece è disponibile sempre sul volantino Saturn al prezzo di 699 euro. L'Apple iPhone 5S ha una fotocamera molto veloce e un sistema operativo realizzato appositamente per il 64 bit. È rivestito in alluminio per cui è molto leggero elLo si può trovare in varie colorazioni tra le quali quella oro, argento e grigio.