Nexus 5 è stato presentato lo scorso anno, ed ha già riscosso grandissimo successo. Abbiamo già avuto modo di parlarne nella nostra recensione completa con i principali pro e contro, e ora vogliamo aiutarvi nell'acquisto del vostro nuovo Smartphone Google

Dove comprare Nexus 5

Le alternative per poter acquistare un Nexus 5 sono sostanzialmente due. Da poco infatti è stato annunciato l'avvio della commercializzazione del device Google anche presso i punti vendita Euronics ed i negozi Comet. Presso le due note catene di elettronica si potrà acquistare Nexus 5 da 16 gb per 459,00 euro, un prezzo più alto di quello proposto da Google nel suo Play Store.

Il motivo di questa differenza di prezzo sta nel fatto che è stata LG Italia, casa madre del telefono confezionato da Google, a fissare il prezzo ed occuparsi della distribuzione del device nei punti vendita Euronics e Comet.

Se volete risparmiare nell'acquistare Nexus 5, lo potete fare comprandolo direttamente dal Play Store di Google. Questo è ovviamente il nostro consiglio, poiché in tal modo potrete assicurarvi un Nexus 5 a 349,00 euro per il modello base da 16 gb e 399,00 euro per il modello da 32 gb. 

Disponibilità e tempi d'attesa di Nexus 5 

I colori a disposizione sono tre: Nero, bianco ed il nuovissimo rosso. I tempi d'attesa sono differenti a seconda del modello. Il modello nero è il più richiesto, e per un Nexus 5 nero da 16 gb dovrete aspettare fino a quattro settimane.

Solo una settimana invece il tempo d'attesa per il modello da 32 gb. Se invece siete ansiosi di avere lo smartphone Google, i modelli in bianco ed in rosso sono disponibili in meno di 2 giorni lavorativi, per entrambe le versioni da 16 e 32 gb.