Il successore dell'iPhone 4 continua ad avere un buon mercato e richiesta anche nel 2014, lo smartphone della Apple è disponibile nel modello da 8 GB e 16 GB. La nostra guida è proprio incentrata sull'offerta del momento e miglior prezzo per l'iPhone 4S.

Alcune caratteristiche tecniche - Il telefonino è provvisto di un processore Apple A5 dual Core e un display retina da 3,5, avente una risoluzione di 960x640 pixel. iSight è la fotocamera primaria da 8 megapixel e stabilizzatore video.

Di seguito vediamo in quali negozi sul web possiamo trovare: il miglior prezzo  per l'iPhone 4S e offerta del momento per i tagli da 8 GB e 16 GB.

Prezzo più basso iPhone 4S 8GB: i migliori negozi online 

Il miglior prezzo per il quinto modello di iPhone è possibile acquistarlo su PhantomOnline al discreto costo di 363 euro, compreso i costi di spedizione. Sullo store è presente il modello bianco o nero con sistema operativo IOS7. Allo stesso prezzo con garanzia Europa no Brand lo smartphone della Apple, è presente su Neophonia Store. Qualora cercate il 4S A5 SIRI e garanzia ufficiale Italia potete comprarlo da Affarivostri a 359 euro più 10 euro di spedizione.

Miglior prezzo iPhone 4S 16 GB: offerta del momento

È ancora PhanthomOnline e Neophonia Store, ad avere la palma del prezzo più basso anche per l'iPhone 4S da 16 GB,  il totale ammonta a 458 euro inclusi i costi di invio.

Il prezzo sale su FotoDigit a 503 euro, più 11 euro di spese di spedizione. L'oggetto verrà recapitato al destinatario entro 5 giorni lavorativi. Lo sconto migliora di 3 euro su Softprice, dove il modello Apple è acquistabile a 511 euro, e nessun costo aggiuntivo. Infine non è prevista nessuna spesa di spedizione su PixellPhoto. Questa volta il prezzo è pari a 518,70 euro.

Avete trovato un'offerta migliore? Lasciate un commento!