State cercando un LG G2 al prezzo migliore online, o un Nexus 5 al prezzo più basso disponibile? Allora ecco a vuoi dove poter comprare questi Smartphone top di gamma in alcuni negozi online. La scelta tra i due è soggettiva, cerchiamo comunque di vedere in cosa l'uno è migliore dell'altro.

LG G2 prezzo migliore online

Vediamo dove poter trovare l'LG G2 al miglior prezzo. Lo smartphone in questione è davvero un ottimo modello e può garantire una grande autonomia vista la sua batteria da ben 3000mAh. Annche la fotocamera è superiore al Nexus 5 di Google, mentre perde qualcosa nella reattività e fluidità.

Vediamo i prezzi delle due versioni da 16 gb e 32 gb.

L'LG G2 da 16gb con garanzia Europa è in vendita a 365 euro nella colorazione bianca o nera su techshop.it. Ottimo prezzo anche su boompriece che propone questo device sempre a 365 euro, spese di spedizione incluse. Per la versione da 32gb invece bisogna salire un po' di prezzo, ma considerando che la memoria non è espandibile tramite schede microsd e simili, conviene pensare bene a quale taglio prendere. Il G2 da 32gb è venduto con garanzia Eu a 435 euro su joojea.com, mentre a poco di più si può prendere con garanzia Italiana, come ad esempio a 458 Euro su memtech.it.

Nexus 5 prezzo più basso, dove comprarlo

Una alternativa ad un prezzo simile all' LG G2, è il Nexus 5 di Google.

Il terminale è aggiornato ad Android 4.4.2 e può vantare sempre aggiornamenti futuri per primo. Se volete una pure experience targata Google anche a costo di rinunciare ad altro, fa sicuramente per voi.

Il Nexus 5 è venduto sul play store di Google al prezzo di 349 euro per la versione da 16gb e a 399 per quella da 32gb.

I tempi di consegna potrebbero però esser lunghi, soprattutto per la versione più economica. In alternativa si può trovare il Nexus 5 al prezzo di 339 euro comprese spese di spedizione per la versione Eu da 16gb sul sito de GliStokisti.it. Ottima offerta per comprarlo anche su phantomonline.it, che lo banca a 329 euro + 10 euro di spese di spedizione. Voi cosa scegliete tra Nexus 5 e Lg G2? Siete indecisi?