Mentre cresce anche in Italia l'attesa per l'arrivo della nuova creatura Apple, ecco le anticipazioni sul nuovo iPhone 6 diffuse ieri sul blog di Sonny Dickson (considerato dei media tra i blogger più attendibili sulle novità del mondo Apple) dove sono state pubblicate quelle che vengono considerate le prime immagini reali del nuovo modello dello Smartphone di casa Cupertino tra i più utilizzati nel mondo.

iPhone 6, anticipazioni e foto sul blog di Sonny Dickson

Le anticipazioni e le foto "rubate"del nuovo iPhone 6 pubblicate da Sonny Dickson hanno fatto il giro del web e sono state rilanciate oggi dai media così come le altre curiosità già circolate in questi giorni.

Lo schermo del nuovo iPhone 6, che forse uscirà tra agosto e settembre, dovrebbe essere un po' più grande con un design rinnovato, una sorta di mix tra iPad Air e e iPod Touch, secondo il blogger Sonny Dickson che ha mostrato le foto in cui l'iPhone 6 appare più sottile dell'attuale iPhone 5S. Le immagini sul blog fanno vedere il retro dell'iPhone 6 smontato accanto al pannello posteriore.

iPhone 6: novità due modelli, caratteristiche, prezzo, nuovo design

Sonny Dickson, che come ricorda in Italia l'agenzia di stampa Agi utilizza come fonti dei dipendenti cinesi di Apple, informa però fornendo le anticipazioni sul nuovo iPhone 6 di non essere sicuro al cento per cento. Non sembra avere dubbi però, commentando le foto pubblicate, che il nuovo modello dello smatphone Apple sarà ispirato al design dell'iPad Air così come già hanno riferito altre fonti nei giorni scorsi, ha sottolineato il giornale francese Les Echos riprendendo le ultime news sull'iPhone 6. Secondo il giornale francese questi dettagli relativi al design segnerebbero avvicinare nei canoni estetici l'iPhone al concorrente Samsung Galaxy.

E mentre per gli appassionati di Samsung cresce l'attesa anche per il Galaxy 5 per gli amanti degli Apple l'iPhone 6 dovrebbe arrivare sul mercato tra agosto e settembre e, secondo gli ultimi rumors, in due modelli, la versione a schermo a 4,7 pollici e quella a 5,5 pollici. Il prezzo della versione da 64 GB delle serie iPhone 5 arriva a costare 949 euro, si presume che nella fase di lancio l'iPhone 6 possa costare di più.