L'iPhone 6 fa ancora parlare di sé; questa volta prende la palla al balzo l'australiano Sonny Dickson che ha pubblicato sul proprio blog le foto del prossimo pupillo Apple. Dickson è tra le più affidabili fonti Apple e ciò potrebbe esser la garanzia dell'autenticità delle foto.

Nel blog tuttavia l'australiano non si prende responsabilità sulla veridicità delle immagini pubblicate, un minimo margine di errore potrebbe sussistere anche se è una possibilità remota poiché le foto sono state a suo dire reperite dagli stessi lavoratori Apple di sua conoscenza.

Le indiscrezioni trapelate

Osservando le immagini si nota che l'iPhone 6 sarà disposto di uno schermo maggiorato e di una struttura ancora più sottile del suo predecessore; il nuovo pupillo sembrerebbe perciò avere una forma molto più simile al Samsung Galaxy S4 che all'iPhone 5.

Non rimane che aspettare la presentazione ufficiale del colosso Apple ed attendere che quest ultimo rilasci un data d'uscita per il top smartphone in questione; secondo i fan il nuovo melafonino potrebbe esser sul mercato già durante il prossimo settembre, notizia incerta e finora non confermata, alcuni rumors sono invece certi come l'implementazione di nuove applicazioni e la maggiorazione del display che potrebbe addirittura passare tra i 4,7 ai 5,5 pollici.

Molti dubbi ancora: la maggiorazione delle dimensioni porterà o no un aumento di prezzo? Il nuovo iPhone 6 riuscirà a vincere la lotta contro i top di gamma Samsung? Potrà il sistema operativo iOS contrastare il dominio Android? Solo il tempo ci potrà chiarire questi dubbi quanto mai aperti.