iPhone 6, lo Smartphone Apple più desiderato per questo 2014, viene mostrato in queste nuove immagini completamente assemblato, permettendo di vedere ogni novità e ma soprattutto il nuovo design che accompagnerà il nuovo dispositivo Apple che dovrebbe fare il suo ingresso nel mercato mondiale entro settembre/ottobre 2014.

Le immagini trapelate sono state pubblicate da Sonny Dickinson, blogger famoso proprio per essere sempre riuscito a mettere le mani su immagini veritiere riguardo i nuovi dispositivi Apple, riuscendo molto spesso ad anticipare a tutto il mondo il design dei dispositivi Apple mesi prima della loro presentazione ufficiale tramite i tradizionali Keynote.

Come è possibile vedere dalle immagini presenti nella photogallery dell'articolo notiamo un design molto simile al nuovo iPad Air ed iPad Mini 2 con la tipica forma che caratterizza i due ultimi modelli di tablet Apple. Le dimensioni del display sono decisamente maggiori rispetto all'attuale da 4 pollici, infatti è possibile notare la sovrapposizione dei due terminali in una delle immagini. Secondo le indiscrezioni iPhone 6 monterà anche un display in vetro zaffiro 3 volte più resistente dell'attuale Gorilla Glass presente su iPhone 5S.

Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia riguardante le caratteristiche tecniche di iPhone 6 trapelate direttamente dalle fabbriche dove viene prodotto ed assemblato(qui l'articolo completo), di seguito trovate le più rilevanti:

  • Schermo Retina IPS Full HD IGZO da 4,7/8 pollici con una risoluzione di ben 1920x1080 pixel e 441 ppi.
  • La R.A.M. che questo iPhone 6 monterà sarà di ben 2GB, il doppio della quantità installata attualmente su iPhone 5S.
  • I tagli di memoria che saranno commercializzati da Apple resteranno gli stessi partendo da 16GB ma come già svenuto per iPad si arriverà ad un massimo di 128GB.
  • Fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed anteriore da 3,2 Mpx aumentando così qualità delle video-chiamate FaceTime.
  • Batteria da 1800mAh, sicuramente un buon aumento in confronto ad iPhone 5S ma molto probabilmente non permetterà di arrivare a fine giornata.
  • Processore Apple A8 64-bit aumentato di potenza rispetto ad iPhone 5S.
  • iOS 7.2 oppure iOS 8 (Qui tutte le novità riguardo iOS 8).
Il design di questo nuovo iPhone è davvero ottimale e l'aumento delle dimensioni del display faranno contenti tantissimi utenti. Vi piace il nuovo iPhone 6?