E' possibile comprare l'iPhone 5S a prezzi molto bassi se si sfruttano le migliori offerte on line degli store di commercio elettronico, trovando proposte per questo Smartphone Apple intorno ai 600 euro, un prezzo molto interessante.

Fino a che non uscirà il Samsung Galaxy S5, il top smartphone rimane l'iPhone 5S della Apple, in vendita su tantissimi e-shop a prezzi convenienti, se per convenienti intendiamo sei banconote da cento! Ma come detto alcune offerte per iPhone S5 a meno di 600 euro si trovano, a cercare bene su siti affidabili (come indicano le recensioni ed i feedback degli utenti).

iPhone 5S, miglior prezzo sotto i 600 euro

Le migliori offerte on line per l'iPhone 5S che abbiamo trovato sono quelle di Gipsy Gold e di redccon.it.

Gipsy Gold ha ora in stock (giovedì 27 febbraio) l'iPhone 5S 16 GB con garanzia UK Europa a 570 euro più 10 euro di spedizione, mentre con 9 euro in più lo si ha con garanzia Europa; i colori disponibili sono Gold e Silver, mentre a 589 euro lo si ha nel colore Space Gray.

A 629 euro, Gipsy Gold propone l'iPhone 5S 16 GB garanzia Italia marchiato Tim

Leggermente più care le offerte per iPhone 5S di recoon.it, che a 599 euro lo propone nei colori Gold, Silver e Grigio (spese di spedizione tra 5 e 10 euro).

Infine segnaliamo che ildiscofissoinformatica propone l'iPhone 5S 16 GB (UK o EU) con adattatore di rete a 610 euro per i colori Grey e Silver, a 614 euro per il colore Gold.