Mentre tutti attendono di conoscere le caratteristiche del futuro iPhone 6, il melafonino top gamma di Apple, resta l'iPhone 5S con il suo lettore di impronte digitali e tanto altro.

Esamineremo le migliori offerte in vista del giorno di San Valentino per i tre modelli disponibili a seconda della memoria interna in dotazione, 16, 32 e 64 Gb. Ma terremo presente anche le esigenze colore degli utenti Apple, precisando se si tratta di un iPhone 5S Italia o Europa.

Offerte iPhone 5S ai prezzi più bassi per il San Valentino 2014

Partiamo dal modello a 16 Gb - Europa.

Il prezzo migliore in assoluto è sicuramente quello offerto dal portale cpdistributionsrl.it. Premetto che per i siti non conosciuti, è sempre meglio valutare le opinioni di chi ha proceduto già all'acquisto di un qualsiasi dispostivo, giusto per verificarne l'attendibilità.

Ritorniamo all'offerta in questione, iPhone 5S 16GB Europa è disponibile per l'acquisto in tre colorazioni: gold, silver e nero allo stesso prezzo, ovvero 569,00 euro a cui aggiungere 9,00 euro per la consegna. Per quanto concerne i tempi e la disponibilità del melafonino, contattare il portale venditore, al momento si parla di pronta consegna. Possiamo però anticiparvi che è prevista la promo è valida previo pagamento con bonifico bancario anticipato.

Una delle alternative migliori, è rappresentata dall'offerta del noto negozio online de Glistockisti.it, qui è disponibile per la consegna gratuita, l'iPhone 5S 16 Gb white Europa, al prezzo di 609,00 euro.

Per chi vuole un iPhone 5S Italia 16 Gb, la migliore offerta che abbiamo trovato è sul sito de Glistockisti.it, di colore black il prezzo è di 639,00 euro con spedizione gratis.



Offerte iPhone 5S a 32 GB - prezzi più bassi

Il prezzo migliore si trova senza dubbio sul portale top-shopping.it, dove è disponibile il modello Gold - Europa al prezzo di 659,00 comprensivo delle spese di spedizione.

L'alternativa: Apple iphone 5S bianco - Europa è offerto al prezzo di 719,00 euro e consegna gratuita sul sito Glistockisti.

Offerte iPhone 5S a 64 GB - prezzi più bassi

Il miglior prezzo è presente sul sito top-shopping, il modello Europa di colore Gold, è disponibile compreso le spese del corriere, al costo di 809,00 euro.

Alternativa disponibile reperibile sul portale nuovateknologia.it, si tratta di un iPhone 64 Gb di colore bianco a garanzia europea, prezzo 825,00 euro esclusi i costi per la spedizione.