Aumentano sempre di più le aspettative e l'attesa dell'ufficializzazione del lancio del nuovo Smartphone marchiato Apple: iPhone 6. Tutti i fans dei melafonini dovranno però attendere molto probabilmente ancora parecchi mesi prima di poter acquistare il nuovo e rivoluzionare prodotto. 

Nel frattempo restano ancora una volta iPhone 5, iPhone 5S ed iPhone 5C i modelli più ricercati sui mercati internazionali e, nonostante l'aumento di competitività di tutti i principali rivali, Apple mantiene ancora la leadership nel mercato degli smartphone di alta fascia.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sui modelli 5S e 5C con prezzi più bassi e offerte promozionali.


E' diminuito ulteriormente il prezzo di iPhone 5C negli ultimi giorni grazie alla nuova proposta del sito memtech.it. Il sito ha una nuova disponibilità delle versioni in rosa, azzurro giallo e bianco e vende tutti i prodotti all'ottimo prezzo di 490,00 euro iva inclusa. Gli utenti, per ricevere il prodotto con garanzia europea, dovranno pagare inoltre 6,00 euro per la spedizione. Stessi modelli, ma al prezzo di 499,00 euro, proposti anche da affarivostri.net. In questo caso le spese di spedizione sono fissate però a 10,00 euro.


Di 80,00 euro superiore il prezzo più basso per l'acquisto di iPhone 5S da 16 GB. Neophoniastore.com e phantomonline.it hanno finito momentaneamente la disponibilità dello smartphone in nero, ma continuano a vendere il modello bianco al prezzo di 570,00 euro. Indisponibile la versione nera anche sul sito glistockisti.it. Per acquistare la versione total black è consigliato il sito affarivostri.net al costo di 599,00 euro.