In un momento nel quale il mercato della telefonia mondiale è concentrato sull’imminente presentazione del Samsung Galaxy S5, numerosi shop online predispongono offerte e pacchetti promozionali per device più datati ma certamente performanti e ancora abbondantemente appetibili.



Il tutto nonostante il 2014 segnerà anche la contemporanea uscita dell’iPhone 6, che farà il suo debutto sul mercato mondiale qualche mese dopo rispetto allo smartphone Samsung (quest’ultimo verrà presentato il 24 febbraio, l’iPhone 6 intorno alla metà del 2014).



Tra i device al momento più appetibili sul mercato rientrano senza dubbio tre modelli di iPhone, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 4S.

Andiamo dunque ad esaminare in dettaglio sconti, prezzi più bassi e promozioni online aggiornate al mese di febbraio che interessino gli smartphone Apple.

iPhone 5C, 5S e 4S: sconti, prezzi più bassi e promozioni online

Partendo dall’iPhone 5S, le migliori offerte e i prezzi più bassi li abbiamo rilevati sui portali online Gli stockisti, Electrostore e Phantomonline: il primo offre il modello da 32 Gb in versione bianca a 719 euro con spedizione gratuita, il secondo propone il modello da 16 Gb versione oro a 656,47 euro e il terzo propone la versione da 16 Gb, sempre modello oro, a 597 euro.



Passando adesso all’iPhone 5C, le tre migliori offerte paiono al momento quelle di Electrostore,  Phantomonline e Unieuro: i prezzi applicati sono, rispettivamente, 550,30 euro per la versione gialla da 16 Gb, 525 euro per la versione in bianco (sempre da 16 Gb) e 599 euro per il device con 16 Gb nella colorazione in bianco.



Chiudendo con l’iPhone 4S, il prezzo migliore è senza dubbio quello proposto da Affarivostri.net che offre il modello nero da 8 Gb a 329 euro; a seguire la proposta di Electrostore, che commercializza la versione da 16 Gb in bianco a 541,45 euro, e l’offerta di Phantomonline, che vende la versione da 8 Gb in nero a 355 euro.



In apertura, abbiamo sottolineato come in concomitanza del lancio di nuovi device e smartphone, i prezzi dei modelli precedenti scendano sensibilmente; abbiamo rilevato lo stesso tipo di fenomeno anche a proposito del Samsung Galaxy S4 e dei due modelli di Samsung Galaxy Note 2 e 3, in riferimento ai quali abbiamo raccolto per voi le offerte più vantaggiose del momento.